Il servizio di ClipParts รจ temporaneamente sospeso.
    • Elimina il bannerModifica il bannerVisualizza tutti i banner
    • Elimina il bannerModifica il bannerVisualizza tutti i banner
    • Elimina il bannerModifica il bannerVisualizza tutti i banner

CHI SIAMO

La De Franco Rocco & C. S.A.S.
affonda le sue radici nello spirito di iniziativa imprenditoriale di Rocco De Franco, che nel 1948, mettendo a servizio della sua idea concretezza, volontà ed un’immensa passione per il settore dei ricambi per autoveicoli, dà vita ad una realtà aziendale che nel corso dei decenni è cresciuta e si è evoluta costantemente, distinguendosi sempre per serietà professionale ed attenzione verso le esigenze del cliente.

 

L’ingresso nella società dei figli Andrea, Antonio e Vincenzo, avvenuto nel 1997, ha dato nuova linfa ed un’impronta ancora più moderna, fino a rendere l’azienda ciò che è oggi, ossia una delle realtà più importanti ed innovative operanti in Calabria nel settore dell’aftermarket, che dispone di un magazzino di 2.000 mq complessivi coperti, 200mq di uffici, sala riunioni e corsi, di un piazzale di 2.000 mq, ed è titolare del marchio registrato “DFR”

 

La sede aziendale è ubicata nel Comune di Castrovillari alla Via Timpone Scifariello II° Traversa, ubicata nell’area P.I.P., a brevissima distanza dallo svincolo di Frascineto dell’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, il ché rende l’azienda facilmente raggiungibile da tutte le aree della Calabria e ben collegata per i trasporti su strada.

Dal 2000, la De Franco Rocco & c. S.A.S. è entrata a far parte del network Point Service, attraverso il quale ha acquisito ulteriore know how nel settore e maggiore visibilità sul mercato, consolidando la propria crescita.

 

Oggi, la nostra azienda distribuisce ad officine meccaniche, autocarrozzerie e Concessionarie auto i propri prodotti in tutta la provincia di Cosenza, ha tre addetti alle vendite e due agenti, altamente qualificati.

Essa si rivolge al proprio mercato attraverso strategie di vendita che mirano a fidelizzare i propri clienti e contemporaneamente a realizzare una filiera commerciale che parte dal distributore e passa per il ricambista fino ad arrivare all’autoriparatore.

Ai clienti vengono offerti servizi ed opportunità commerciali e di supporto tecnico finalizzati alla professionalizzazione e modernizzazione dell’intera filiera.